la qualità a prezzi imbattibili

Chi siamo

È un patrimonio che si tramanda di generazione in generazione. Un patrimonio diventato fiore all’occhiello e motivo di vanto per la nostra azienda dalla tradizione ultra decennale.

L’importanza del costruito in 40 anni di esperienza e del rapporto cementificato con i clienti. “Perché il nostro patrimonio, quello che più ci rende fieri è proprio costituito dai nostri clienti, i nostri amici. Sì amici perché molti di coloro che oggi vengono a comprare sono i figli dei nostri clienti di ieri”. Da tanti anni tramandiamo un mestiere antico, fatto di passione per il lavoro artigianale e per il dettaglio.

Un percorso che ha visto come protagoniste intere generazioni e che oggi significano, oltre che tradizione, anche qualità e professionalità. L’obiettivo che noi abbiamo raggiunto è soprattutto uno: “Quella passione che ci guida aiutando il cliente a realizzare l’arredamento dei propri sogni”. Salotti, camere, camerette e per le cucine “centro cucine Lube”: qui troverete ciò che cercate, ciò che risponde alle vostre esigenze. Caratterizzando i vostri ambienti, con soluzioni classiche o moderne.

Offriamo per questo scopo ben 2000 metri quadrati di esposizione. Qui si possono trovare soluzioni per tutti gli ambienti della casa. “Perché la nostra azienda non vende solo mobili ma certezza e tranquillità da 40 anni”. Da noi non esistono venditori, perché i venditori siamo noi, i titolari stessi.

Perché scegliere Riva Arredamenti

Semplice. Da noi non troverete solo qualità, prezzi vantaggiosi, offerte e tante promozioni ma anche una vasta esposizione di 2000 mq in cui sono presenti soluzioni di arredo di interni dei migliori marchi del settore. Ai nostri clienti offriamo un trattamento personalizzato, per sviluppare proposte di arredo su misura di ogni esigenza.

L’obiettivo di questa azienda è di avere un cliente soddisfatto, che si senta realizzato, tranquillo e garantito. Sono i dipendenti stessi a consegnare e montare la merce, dando garanzia di un lavoro fatto con passione e serietà, che deve soddisfare prima di tutto chi acquista.